CONCH-L Archives

Conchologists List

CONCH-L@LISTSERV.UGA.EDU

From:
Helmut Nisters <[log in to unmask]>
Reply To:
Conchologists of America List <[log in to unmask]>
Date:
Sun, 4 Oct 1998 10:24:39 PDT
Cara Maria,

ti chiedo scusa di aver non ringraziato prima per la bella seria
della vostra rivista, ma purtroppo ho avuto problemi con il mio
computer causato d' un grave temporale. Nel quale numero
della Conchiglia viene stampato il contributo del Museo di Innsbruck.
Penso che dicevi nel settembre. Ti pregherei di inviarmi due
copie di questo numero, una per il museo e una per me.
Spero di risentirti ą pił presto e porgo i nostri migliori saluti,
anche da parte della mia madre.
Helmut